[videosky id="596299"]
Un momento di follia, poi lo sgomento e il disorientamento dei presenti. Prima dell'inizio della conferenza stampa del nuovo direttore generale della Casertana, Vincenzo Todaro, tre individui hanno fatto irruzione al 'Pinto' e con degli estintori hanno iniziato a spruzzare la polvere dell'apparecchio contro i presenti.
C'erano i giornalisti ed anche la moglie del presidente D'Agostino nei pressi della sala stampa.
Secondo quanto raccolto, non ci sono feriti e le forze dell'ordine sono accorse immediatamente sul posto. Non si conoscono ancora le motivazioni di questo gesto e adesso si procederà con una denuncia contro ignoti, mentre la conferenza di Todaro è stata rimandata a data da destinarsi. In attesa soprattutto che la sala stampa del Pinto torni agibile.
Dopo quanto accaduto, il club ha diramato un comunicato ufficiale: La Casertana FC condanna fermamente l’azione posta in essere da ignoti presso la sala stampa del Pinto e manifesta tutto il suo disappunto per i fatti che hanno reso impossibile lo svolgimento della programmata conferenza di presentazione del direttore generale Vincenzo Todaro. L’episodio, fortunatamente, non ha portato conseguenza alcuna per gli operatori dell’informazione e i rappresentanti della società presenti in sala. Il programmato appuntamento con i giornalisti si ritiene rinviato a data da destinarsi.
C'è poi chi ha parlato di aggressione organizzata, visti anche gli spintoni volati e alcuni giornalisti colpiti dalle sedie, come riportato da alcuni presenti che poi hanno sporto denuncia anche autonomamente.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…