Cesare Casadei potrebbe tornare in Italia per la seconda parte della stagione. Attualmente in forza al Chelsea, dove ha trovato spazio principalmente in Conference League con quattro presenze, il giovane talento avrebbe espresso il desiderio di ritrovare continuità e minutaggio in Serie A, con il Monza che si è fatto avanti.
Cesare Casadei vuole tornare in Italia e il Monza è in pressing per assicurarsi il giocatore in prestito. La società biancorossa avrebbe intensificato i contatti con il Chelsea nelle ultime ore, cercando di convincere il club londinese a cedere il calciatore per il resto della stagione.
Tuttavia, la decisione finale spetta al Chelsea, che dovrà valutare le opzioni sul mercato considerando una rosa già affollata a disposizione e gli slot di mercato relativi ai prestiti.
Casadei, che la scorsa stagione è stato allenato da Enzo Maresca al Leicester, con cui ha vinto la EFL Championship, potrebbe trovare nel Monza un ambiente ideale per crescere e contribuire al progetto tecnico dei brianzoli.
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…
Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…