Nuova avventura per Cesare Casadei: il centrocampista classe 2003 lascia il Chelsea, club proprietario del suo cartellino, e si trasferisce in prestito al Leicester di Enzo Maresca.
Il Leicester ha annunciato l’arrivo in prestito del giovane centrocampista italiano con un tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale:
“Abbiamo raggiunto un accordo per il prestito di Cesare Casadei dal Chelsea fino al termine della stagione, soggetto all’approvazione della Lega”.
La scorsa estate Casadei si è trasferito dall’Inter al Chelsea per 15 milioni di euro. Dopo aver trascorso i primi mesi della sua esperienza inglese nella squadra Under 21 del club londinese, a gennaio 2023 Casadei è passato in prestito al Reading, con cui ha totalizzato 15 presenze e una rete in Championship.
Nell’estate 2023 Casadei si è messo in mostra con la maglia dell’Italia al Mondiale Under 20. Nonostante la sconfitta in finale contro l’Uruguay, Casadei è stato premiato come miglior giocatore del torneo. Inoltre, il centrocampista classe 2003 ha anche vinto la scarpa d’oro del torneo, in quanto capocannoniere del Mondiale.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…