Cesare Casadei (Imago)
Sprint del Napoli per il centrocampista: gli azzurri devono provare a chiudere per evitare ulteriori controsorpassi
Il calciomercato invernale sta entrando nel vivo. Sono tante le squadre che si stanno guardando attorno per cercare di migliorare la rosa in vista della seconda parte di stagione.
Una delle società italiane più attive è sicuramente il Napoli di Antonio Conte, che dopo aver ufficializzato lo scambio Scuffet–Caprile con il Cagliari, ora vorrebbe rafforzare il proprio centrocampo.
Gli azzurri, infatti, hanno effettuato il sorpasso per Cesare Casadei, calciatore ex Inter ora al Chelsea con Enzo Maresca.
Nella giornata di oggi (7 gennaio) c’è stato uno sprint e ora il Napoli deve chiudere per evitare ulteriori controsorpassi.
I rapporti tra il Napoli e il Chelsea sono buoni già dall’estate. Il centrocampista classe 2003 vuole tornare in Italia: inizialmente aveva dato priorità al Torino, ma il Napoli ha accelerato.
Cristian Stellini, vice allenatore di Conte al Napoli, stravede per il calciatore. L’ha conosciuto all’Inter e apprezza molto le qualità di Casadei.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…