Giornata d’incontri a Casa Milan, tra agenti di giocatori, nuovi allenatori e la dirigenza pronta a programmare fin da subito la nuova stagione. Su tutti Giovanni Sartori, ds dell’Atalanta, giunto nella sede rossonera per discutere le diverse operazioni di mercato con il Milan. In primis per definire gli ultimi dettagli dell’operazione Kessie – Milan, ormai futuro centrocampista rossonero. Poi per parlare della situazione di Gian Filippo Felicioli. Terzino classe ’97 di proprietà del Milan ma nell’ultimo anno ad Ascoli. Il Milan sta trattando la sua cessione con l’Atalanta in un affare simil Petagna. Felicioli andrebbe a Bergamo a titolo definitivo con una percentuale di futura rivendita o ricompra. Infine anche colloqui per Andrea Conti e il Papu Gomez, profili sui quale il Milan rimane vigile.
Presente nella sede rossonera anche l’agente Claudio Vigorelli, che ha parlato dell’ormai certo rinnovo di Storari. La dirigenza rossonera poi si è soffermata sul capitolo cessioni, incontrando un emissario dell’Antalyaspor ed instaurare un rapporto diretto con l’ambizioso club di Eto’o. Un vero e proprio asse di mercato italo-turco che ha riguardato molti profili ritenuti “in esubero” dalla dirgenza rossonera. Da Zapata a Paletta, passando per Sosa. Ma un nome su tutti ha attirato le attenzioni dell’Antalyaspor: quello di Juraj Kucka . Per adesso solo sondaggi. La distanza in termini di cifre c’è, ma è in programma un nuovo appuntamento tra i due club.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…