La Spagna si prepara in vista della finale di Euro 2024 contro l’Inghilterra. I ragazzi di de la Fuente si sono dimostrati la squadra più in forma della competizione, venendo guidati da giovani talenti come Yamal e Nico Williams e da campioni esperti del calibro di Rodri, Morata e Carvajal. Proprio il terzino del Real Madrid, in un’intervista a Tiempo de Juego, ha riferito un aneddoto particolare legato al mediano del Manchester City.
Rodri è uno dei leader della Spagna e del Manchester City, un giocatore in grado di fare la differenza e che tutti vorrebbero al proprio fianco. Della stessa opinione è Dani Carvajal, che ha dichiarato: “Gli dico ogni giorno di venire al Real Madrid“.
“Gli dico di lasciare Manchester, che lì non c’è il sole e che a Madrid abbiamo bisogno di lui. Lui risponde sempre che ha un contratto, ma per noi sarebbe perfetto“.
Rodri è stato fin qui uno dei maggiori trascinatori della Spagna in questo Europeo e del Manchester City per tutto l’arco della stagione, come dimostra il dato di una sola sconfitta con lui in campo – quella contro il Manchester United in finale di FA Cup.
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 26…
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…