Dopo l’addio di Castori e l’arrivo di Massimo Carrera sulla panchina dell’Ascoli, tutta la società spera in un cambio di rotta per mantenere la categoria. Anche il Patron Massimo Pulcinelli, dunque, ha dato la sua vicinanza al club e ha incontrato l’allenatore ex Bari al Picchio Village.
Di seguito il comunicato dei bianconeri:
“Nei momenti di difficoltà il Patron Massimo Pulcinelli non si fa attendere e questa mattina ha raggiunto il Picchio Village per incontrare Mister Carrera, squadra e staff a pochi giorni dalla sfida di campionato col Lecco. Dopo l’allenamento svolto dalla squadra, il numero uno di Corso Vittorio Emanuele, insieme al Presidente Carlo Neri – già ieri ad Ascoli Piceno per la presentazione del nuovo allenatore – si è confrontato a lungo con Mister e staff tecnico per scambiare impressioni e prime valutazioni a quasi quarantott’ore dalla nomina del nuovo allenatore. Il Patron si è intrattenuto col Direttore Generale Verdone e il Direttore Sportivo Giannitti, con capitan Botteghin, Mendes e gli altri bianconeri prima del pranzo, che per l’occasione si è svolto nella palestra del centro sportivo.
I bianconeri proseguiranno la preparazione domani con una seduta pomeridiana, programmata per le 14:30, e sabato con la classica rifinitura alle ore 10:30″.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…