La Carrarese Calcio lancia un messaggio, per sensibilizzare su "quella che è considerata una delle cause principali di morte nel mondo, ossia l'Aids". Per mezzo di un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club, i toscani hanno diffuso le immagini dell'iniziativa intrapresa dalla squadra, con l'obiettivo di ricordare l'importanza della lotta e della ricerca rispetto al delicato tema dell'Aids. Solo per oggi, infatti, Tavano e compagni sono scesi in campo con "una maglia di colore rosso, motivo cromatico scelto per la giornata", come si vede nella foto in alto.
"L'asta benefica costruita su questa particolare "One edition" di t-shirt da gioco della Carrarese avrà come beneficiario entità di cui verranno svelati in seguito gli estremi, trattandosi comunque sempre di soggetto in prima linea per i diritti dell' infanzia anche in riferimento alla lotta contro l'Aids". All'iniziativa ha partecipato pure la Pro Vercelli, che ha messo a disposizione della Carrarese alcune maglie affinché pure quest'ultime venissero messe all'asta.
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Dopo mesi di stop, Federico Chiesa è tornato in campo. L'attaccante è subentrato nell'intervallo della…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
La polizia lo insegue per la città e gli ritira la patente: cos'è successo al…
Jay Idzes è già ricercato da diversi club europei ma il suo focus ora è…