Prima la gioia di aver conquistato sul campo la Serie A dopo una cavalcata straordinaria, poi l’amarezza di averla vista sfumare a fine estate per scelte di mercato. Adesso, però, Fabrizio Poli si sta prendendo la sua rivincita. Rientrato al Carpi nel mercato di gennaio dopo la parentesi in Serie B con il Novara, il difensore classe ’89 si è imposto nella massima serie e adesso rappresenta un punto di forza nella retroguardia di Castori.
Una squadra che punta ad ottenere una straordinaria salvezza anche grazie all’apporto di Poli, che prima di passare al Novara era stato protagonista per cinque stagioni con il club biancorosso. Partito al termine dell’estate, il difensore è rientrato al Carpi per precisa volontà del patron Bonacini, deciso a riformare ad ogni costo il gruppo che aveva fatto sognare i tifosi nella scorsa trionfale stagione in Serie B.
Trattativa estenuante quella con il Novara, con Poli chiamato a gran voce dalla piazza, e altrettanta grande voglia di tornare, per dimostrare al 100% il proprio valore. Missione compiuta? Decisamente: tra i migliori in campo nella vittoria di ieri contro il Genoa, Poli si è totalmente ripreso il suo Carpi. Ed anche una bella rivincita.
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…
Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…
Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…
Paulo Dybala sbaglia un rigore all’82’ di Milan-Roma e si fa male dopo averlo calciato…