Ambizione, voglia di migliorarsi e tornare dove la squadra merita. “Abbiamo chiuso una campagna acquisti altamente positiva. Non ci nascondiamo, vogliamo fare il salto di categoria tornare tra i professionisti“. A parlare è il ds del Carpi Riccardo Motta, che abbiamo ascoltato su SerieD24.com.
Il direttore sportivo del club biancorosso ha tracciato un bilancio del mercato, con gli emiliani che hanno chiuso numerosi arrivi di grande livello, segno della grande volontà di tornare nelle piazze più prestigiose.
Un mercato ambizioso, che dimostra la grande determinazione del club. ll Carpi, grazie al lavoro del ds Motta, è stata una delle squadre più attive, tra nuovi acquisti e riconferme. “Il bilancio del mercato è altamente positivo. Abbiamo preso giocatori che volevamo fin dall’inizio per la nostra squadra“. Tanti i nuovi volti dei biancorossi, dai più esperti ai più giovani. L’ultimo tassello che completa la rosa del Carpi è Simone Saporetti, attaccante in arrivo dal Trento fortemente voluto dal ds Motta
CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA SU SERIED24.COM
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…