Categories: News Calcio

Carpi, il ds Motta: “Vogliamo tornare tra i professionisti”

Ambizione, voglia di migliorarsi e tornare dove la squadra merita. “Abbiamo chiuso una campagna acquisti altamente positiva. Non ci nascondiamo, vogliamo fare il salto di categoria tornare tra i professionisti“. A parlare è il ds del Carpi Riccardo Motta, che abbiamo ascoltato su SerieD24.com.

 

Il direttore sportivo del club biancorosso ha tracciato un bilancio del mercato, con gli emiliani che hanno chiuso numerosi arrivi di grande livello, segno della grande volontà di tornare nelle piazze più prestigiose.

Un mercato ambizioso, che dimostra la grande determinazione del club. ll Carpi, grazie al lavoro del ds Motta, è stata una delle squadre più attive, tra nuovi acquisti e riconferme. “Il bilancio del mercato è altamente positivo. Abbiamo preso giocatori che volevamo fin dall’inizio per la nostra squadra“. Tanti i nuovi volti dei biancorossi, dai più esperti ai più giovani. L’ultimo tassello che completa la rosa del Carpi è Simone Saporetti, attaccante in arrivo dal Trento fortemente voluto dal ds Motta

CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA SU SERIED24.COM

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago