Kevin Lasagna ha regalato al Carpi tre punti importantissimi in chiave salvezza, portando gli uomini di Castori a più tre dal Palermo terzultimo. Proprio Fabrizio Castori ha parlato del match nel post-partita: “L’Empoli si è rivelato un avversario difficile da affrontare, la squadra ha sofferto e ha giocato contro una squadra forte. Noi siamo stati bravi a crederci fino alla fine, e il gol di Lasagna ci mette in una buona condizione in vista delle ultime partite di campionato”.
“Il vantaggio di tre punti va mantenuto – ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport – noi dobbiamo andare a Torino contro la Juventus, ma anche le gare del Palermo non saranno semplici e questi tre punti possono un po’ compensare le difficoltà del nostro calendario. Nelle ultime tre partite abbiamo conquistato sette punti, la squadra è in salute e, al di là della gara di Torino che è proibitiva, proveremo a interpretare bene tutte le partite che ci restano”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…