Categories: News Calcio

Caro Babbo Natale ti scrivo… “Vorrei entusiasmo e positività per il mio Foggia”, la letterina della figlia del capitano Agnelli​

“Caro Babbo Natale, per questo Natale vorrei… tanto entusiasmo e tanta positività a tutta mia città“. A scrivere la letterina è Melissa Agnelli, figlia del capitano del Foggia Calcio, Christian Agnelli. Un regalo diverso, non da mettere sotto l’albero, bensí dentro il cuore di tutte le famiglie rossonere. È questo il messaggio che la società pugliese vuol lasciare in un dolcissimo video natalizio, pubblicato sui profili social del club e presto diventato virale. Una letterina davvero speciale:

“Caro Babbo Natale, quest’anno non voglio chiederti nè Barbie nè Winx. Quello che ti chiedo è una cosa più importantissima che non so se puoi realizzare. E’ una cosa per il mio papà e per tutti quelli che sono nati nella nostra città. Mio papà fa un lavoro speciale, è il capitano della squadra del Foggia e mi dice che quando entra in campo e guarda quelle due curve belle belle gli tremano sempre le gambe e gli batte forte forte il cuore e pensa sempre che lo Zaccheria è il posto migliore del mondo. Qualche volta però papà torna a casa triste e io lo so perchè, lui ha paura che quando le cose non vanno bene poi andranno ancora più malissimo. La mia maestra dice che per far andare tutto bene ci vuole proprio una cosa: l’entusiasmo. Caro Babbo Natale quello che ti chiedo è questo: regalare tanto entusiasmo e tanta positività a tutta mia città. Mi aiuti? Perchè solo con la positività e pensando che tutto andrà bene si raggiungono i traguardi. E il mio papà realizzerà il suo sogno. Io l’ho visto papà, e tutti gli amici della squadra di papà, loro sono tutti uniti e ce l’hanno l’entusiasmo perchè il Foggia entra nel cuore. E fa diventare tutti più foggiani. Hanno solo bisogno di tutta, ma proprio tutta, la città. Spero che capirai il mio desiderio e lo realizzerai. Ti voglio bene”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, è morto il presidente Rocco Commisso: aveva 76 anni

Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…

13 minuti ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…

8 ore ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

8 ore ago

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

8 ore ago

Roma, nelle prossime ore la risoluzione di Bove. Il Watford lo attende

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

8 ore ago

Inter, si complica la trattativa per Mlacic: manca l’ok del giocatore

Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…

8 ore ago