Categories: News Calcio

Caro Babbo Natale ti scrivo… “Vorrei entusiasmo e positività per il mio Foggia”, la letterina della figlia del capitano Agnelli​

“Caro Babbo Natale, per questo Natale vorrei… tanto entusiasmo e tanta positività a tutta mia città“. A scrivere la letterina è Melissa Agnelli, figlia del capitano del Foggia Calcio, Christian Agnelli. Un regalo diverso, non da mettere sotto l’albero, bensí dentro il cuore di tutte le famiglie rossonere. È questo il messaggio che la società pugliese vuol lasciare in un dolcissimo video natalizio, pubblicato sui profili social del club e presto diventato virale. Una letterina davvero speciale:

“Caro Babbo Natale, quest’anno non voglio chiederti nè Barbie nè Winx. Quello che ti chiedo è una cosa più importantissima che non so se puoi realizzare. E’ una cosa per il mio papà e per tutti quelli che sono nati nella nostra città. Mio papà fa un lavoro speciale, è il capitano della squadra del Foggia e mi dice che quando entra in campo e guarda quelle due curve belle belle gli tremano sempre le gambe e gli batte forte forte il cuore e pensa sempre che lo Zaccheria è il posto migliore del mondo. Qualche volta però papà torna a casa triste e io lo so perchè, lui ha paura che quando le cose non vanno bene poi andranno ancora più malissimo. La mia maestra dice che per far andare tutto bene ci vuole proprio una cosa: l’entusiasmo. Caro Babbo Natale quello che ti chiedo è questo: regalare tanto entusiasmo e tanta positività a tutta mia città. Mi aiuti? Perchè solo con la positività e pensando che tutto andrà bene si raggiungono i traguardi. E il mio papà realizzerà il suo sogno. Io l’ho visto papà, e tutti gli amici della squadra di papà, loro sono tutti uniti e ce l’hanno l’entusiasmo perchè il Foggia entra nel cuore. E fa diventare tutti più foggiani. Hanno solo bisogno di tutta, ma proprio tutta, la città. Spero che capirai il mio desiderio e lo realizzerai. Ti voglio bene”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, infortunio Vlahovic: lesione di alto grado della giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore sinistro

Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…

1 ora ago

Juventus, quante partite salta Vlahovic?

Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…

1 ora ago

È morto Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis: la FIGC dispone il minuto di silenzio

Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…

3 ore ago

Coppa Italia, le designazioni arbitrali degli ottavi di finale

Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…

4 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: date e orari degli ottavi di finale

Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…

4 ore ago

Babacar: “Sono fiorentino al 100%. La scomparsa di Astori? Tremavo, non riuscivo a muovermi”

L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…

4 ore ago