Categories: News Calcio

Carnevali: “Dispiace per Dionisi. Bigica definitivo? Dovremo valutare”

Giovanni Carnevali ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal calcio d’inizio del match contro il Napoli. L’amministratore delegato del Sassuolo ha parlato del recente cambio in panchina: “Con Dionisi c’è oltre a un legame umano anche professsionale. Lo reputo un grande allenatore con un ottimo futuro. Con lui abbiamo vissuto anni positivi, ma tutto dipende dai risultati che ultimamente non sono stati positivi. È la legge del calcio“.

Carnevali: “Bigica? È la soluzione più logica”

L’amministratore delegato del Sassuolo ha proseguito parlando della scelta di affidare a Bigica la panchina neroverde: “Era la soluzione più logica. È qui con da 4 anni, fa parte della nostra famiglia è conosce il nostro ambiente“.

Se Bigica sia la scelta definitiva per il proseguio della stagione, Carnevali non si sbilancia: “Sono tutte cose che dovremo valutare. Noi guardiamo solo alla gara di oggi, il calendario non ci aiuta“.

Ferrari: “Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità”

Nel prepartita ha parlato a Dazn anche Gianmarco Ferrari. Queste le parole del difensore neroverde: “Quando un allenatore se ne va qualcosa non è andato, non è solo colpa sua. Tutti dobbiamo fare qualcosa in più e prenderci le nostre responsabilità, dobbiamo entrare in campo con un’altra mentalità. Bigica lo conosciamo, ogni tanto abbiamo giocato contro la Primavera. Abbiamo avuto pochi giorni, ma ha dato le sue precisazioni in alcuni aspetti che cercheremo di mettere in campo oggi“.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago