Giovanni Carnevali ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal calcio d’inizio del match contro il Napoli. L’amministratore delegato del Sassuolo ha parlato del recente cambio in panchina: “Con Dionisi c’è oltre a un legame umano anche professsionale. Lo reputo un grande allenatore con un ottimo futuro. Con lui abbiamo vissuto anni positivi, ma tutto dipende dai risultati che ultimamente non sono stati positivi. È la legge del calcio“.
L’amministratore delegato del Sassuolo ha proseguito parlando della scelta di affidare a Bigica la panchina neroverde: “Era la soluzione più logica. È qui con da 4 anni, fa parte della nostra famiglia è conosce il nostro ambiente“.
Se Bigica sia la scelta definitiva per il proseguio della stagione, Carnevali non si sbilancia: “Sono tutte cose che dovremo valutare. Noi guardiamo solo alla gara di oggi, il calendario non ci aiuta“.
Nel prepartita ha parlato a Dazn anche Gianmarco Ferrari. Queste le parole del difensore neroverde: “Quando un allenatore se ne va qualcosa non è andato, non è solo colpa sua. Tutti dobbiamo fare qualcosa in più e prenderci le nostre responsabilità, dobbiamo entrare in campo con un’altra mentalità. Bigica lo conosciamo, ogni tanto abbiamo giocato contro la Primavera. Abbiamo avuto pochi giorni, ma ha dato le sue precisazioni in alcuni aspetti che cercheremo di mettere in campo oggi“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…