L'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha risposto alle domande di mercato e sul futuro del club neroverde ai microfoni di Sky Sport. Carnevali è partito dal neo acquisto Defrel: "L'elemento più importante è stata proprio la volontà del giocatore di venire da noi. Questo è stato determinante. Con la Roma abbiamo un ottimo rapporto, è chiaro che la trattativa non è stata semplice. Per Defrel c'erano vari club interessati a lui oltre a noi come Sampdoria e Cagliari. La volontà del giocatore di tornare a Sassuolo è stata decisiva. Sassuolo è una famiglia".
Sull'infortunio di Chiellini e Demiral: "Mi dispiace molto per Chiellini. Credo che Demiral abbia tutte le carte in regola per poterlo sostituire. Non ha grande esperienza in Serie A però è un giocatore di grandissima qualità e prospettive. Ha bisogno di tempo per maturare, ma in una squadra così organizzata come la Juve potrà solo fare bella figura".
"Con Chiriches siamo a buon punto – prosegue Carnevali parlando del mercato in entrata – e speriamo di definire tutto nella giornata di domani. Sia lui che Defrel sono due giocatori e investimenti importanti. Potremmo fare valutazioni di mercato per prendere un terzino sinistro visto che si è fatto male Rogerio".
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…