L'Italia ha iniziato le qualificazioni al Mondiale 2022 con una vittoria per 2-0 contro l'Irlanda del Nord e il primo gol lo ha realizzato Domenico Berardi. "Ho provato una grande soddisfazione perché su Domenico molti in passato nutrivano dei dubbi, mentre noi abbiamo sempre creduto ciecamente in lui. È un ragazzo eccezionale e le parole del patron Squinzi, che voleva farne un simbolo del Sassuolo, stanno diventando realtà". Così Giovanni Carnevali al Corriere dello Sport.
L'amministratore delegato del Sassuolo rivela quali grandi squadre lo hanno cercato in passato: "Juventus, Inter e Roma. Con Domenico ci lega un rapporto speciale. È vero che ci sono state offerte o interessamenti per lui, ma abbiamo sempre concordato che la cosa migliore era andare avanti insieme".
E sul futuro del classe '94: "Alle implicazioni di mercato non penso. Spero solo che a giugno Berardi faccia grandi prestazioni con la Nazionale. L’idea comune è quella di continuare insieme questo percorso e non credo proprio che le cose cambieranno tra tre mesi".
Il dirigente neroverde si sofferma anche sugli obiettivi di questo finale di stagione: "Mi aspetto… un gran finale. La volontà è quella di disputare l’ennesimo campionato straordinario e arrivare dietro le prime sette, per noi equivale a vincere lo scudetto".
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…