Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Giovanni Carnevali ha parlato della stagione del Sassuolo fin qui ma anche del calciomercato di gennaio.
L’amministratore delegato dei neroverdi è consapevole delle difficoltà: “Il voto è appena sufficiente. Sapevamo che sarebbe stato un campionato difficile anche per le scelte sul mercato: abbiamo preso dei giovani che hanno bisogno di maturare e stranieri che devono integrarsi con calma”.
Carnevali è tornato anche sul caso Berardi-Mou: “Mi è dispiaciuto sentire certe parole da un grande allenatore. Per noi educazione e rispetto sono alla base di tutto e nessuno può insegnarci queste cose”.
Poi, sempre sul numero dieci: “Non lo vendo. A gennaio non vendo nessuno e, in base alle opportunità che si verranno a creare, vedremo come intervenire. Addio di Laurientè? Oggi è al centro del progetto più di quanto lo fosse Boga”.
Infine, sui giocatori neroverdi in Nazionale: “Vogliamo essere un serbatoio per l’Itaia, investendo sui giovani italiani”.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…