Categories: News Calcio

Sassuolo, Carnevali: “Berardi? A gennaio non lo vendo”

Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Giovanni Carnevali ha parlato della stagione del Sassuolo fin qui ma anche del calciomercato di gennaio.

Sassuolo, le parole di Carnevali su Berardi

 

L’amministratore delegato dei neroverdi è consapevole delle difficoltà: “Il voto è appena sufficiente. Sapevamo che sarebbe stato un campionato difficile anche per le scelte sul mercato: abbiamo preso dei giovani che hanno bisogno di maturare e stranieri che devono integrarsi con calma”.

Carnevali è tornato anche sul caso Berardi-Mou: “Mi è dispiaciuto sentire certe parole da un grande allenatore. Per noi educazione e rispetto sono alla base di tutto e nessuno può insegnarci queste cose”. 

 

Poi, sempre sul numero dieci: Non lo vendo. A gennaio non vendo nessuno e, in base alle opportunità che si verranno a creare, vedremo come intervenire. Addio di Laurientè? Oggi è al centro del progetto più di quanto lo fosse Boga”.

 

 

 

Infine, sui giocatori neroverdi in Nazionale: “Vogliamo essere un serbatoio per l’Itaia, investendo sui giovani italiani”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

4 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

4 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

4 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

4 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

4 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

5 ore ago