In occasione del match tra Sassuolo e Roma, è intervenuto ai microfoni di Dazn l’amministratore delegato dei neroverdi Giovanni Carnevali. L’ad ha voluto commentare le dichiarazioni rilasciate da José Mourinho – nella conferenza stampa pre partita – nei confronti di Domenico Berardi. Ecco le sue parole
“Berardi è un giocatore fantastico ma deve avere un po’ più di rispetto per gli avversari: quello che fa per prendere in giro gli avversari e prendere i falli è troppo”. Mai banale, José Mourinho. Nel corso della consueta conferenza stampa ha descritto così uno degli avversari più temibili del match, Domenico Berardi. La risposta non si è fatta attendere.
Pochi minuti prima della partita, Giovanni Carnevali ha commentato così le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore portoghese: “Credo che nessuno meglio di noi conosca il giocatore, non solo per quanto riguarda l’aspetto tecnico-tattico ma anche sotto l’aspetto umano”.
L’ad ha poi proseguito: “Quello di Mourinho à un suo pensiero e tale rimane. Berardi è una grande persona e non condivido assolutamente il pensiero dell’allenatore della Roma”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…