L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha trattato principalmente il tema mercato, occupandosi dei talenti in forza al club neroverde che attraggono l’attenzione di diversi club italiani e stranieri.
A Carnevali è stato chiesto in particolare di Raspadori: “La Juventus ce lo ha chiesto in estate, poi prese Kean. Ora leggo in giro di nuovi interessamenti da parte loro, ma la base d’asta è la stessa dei nostri grandi talenti: 30 milioni“.
Carnevali si è poi soffermato sul numero 9 del Sassuolo, Gianluca Scamacca: “Ci sono diverse squadre interessate. Una è certamente l’Inter, ma ci sono offerte anche dalla Premier League. Ma secondo noi avrebbe bisogno di stare un altro anno qui“. Anche Domenico Berardi ha diversi estimatori: “Lui è il nostro campione, la nostra bandiera. Sarebbe perfetto per una grande squadra, anche per il Milan. L’anno scorso la Fiorentina fece un’offerta che non si poteva nemmeno prendere in considerazione“.
C’è spazio anche per alcune considerazioni sui centrocampisti: “Maxime Lopez è il calciatore più richiesto della nostra rosa. Frattesi sta facendo un bel cammino, abbiamo ceduto Locatelli perché lo sapevamo. Traoré è sbocciato grazie a Dionisi, che ha saputo dargli le motivazioni giuste. Piace al Napoli e in Premier“, ha concluso Carnevali.
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta Ivan Juric dopo il match contro il Sassuolo terminato 0-3 per…
Massimo Pessina fa il suo esordio assoluto in Serie A. Il classe 2007 subentra all'infortunato…
Le parole di Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, prima del match di Serie A…
Prima della partita di Serie A contro il Napoli, il ds del Bologna Di Vaio…
Marcus Thuram con la maglia dell'Inter (Imago) Le possibili scelte di formazione di Chivu per…
Le probabili scelte di Maurizio Sarri per la sfida di San Siro contro l'Inter di…