Categories: News Calcio

Carnevali: “Non più di due cessioni in estate. Frattesi? Saremmo felici di tenerlo”

Dalla seconda squadra al calciomercato: questi e altri i temi affrontati da Giovanni Carnevali, dg del Sassuolo, sui piani futuri del club neroverde. Di seguito, le sue parole nell’intervista concessa ai microfoni di Sky Sport.

 

 

Le parole di Giovanni Carnevali nell’intervista a Sky Sport

 

Sulla penalizzazione della Juventus: “C’è la giustizia sportiva che sta facendo il suo percorso, ma speriamo che si concluda presto per avere chiarezza in merito a questa e alla prossima stagione, perché oltre alla Juve ci sono altri club che devono strutturarsi e organizzarsi per quello che sarà il prossimo campionato”.

 

 

Carnevali ha poi parlato del progetto seconda squadra: “E’ un nostro obiettivo ma non credo che ci siano i tempi. La seconda squadra è impegnativa, abbiamo le strutture e tutto il resto, ma per partecipare ad un campionato di Serie C serve fare un percorso molto complicato. Se domattina la FIGC ci chiamasse sarebbe un regalo enorme. Noi siamo pronti e vorremmo farla, ma con i ripescaggi e le retrocessioni possiamo solo aspettare, sapremo qualcosa a metà-fine giugno e dovremmo programmare. A malincuore non credo avremo la possibilità di farla”.

 

Sulle possibili cessioni in vista del mercato estivo: Non più di due. L’obiettivo è quello, poi dipende da richieste ed opportunità. Abbiamo sempre fatto cessioni importanti, abbiamo il bilancio a posto e non abbiamo necessità di farle”.

 

 

 

Infine su Frattesi: “Non ho parlato con lui su quali società potrebbero essere interessate. Ad oggi sto cercando di capire quale sarà l’opportunità migliore per il Sassuolo, che per il momento arriva da una società di Premier League”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Danilo eroe dei due mondi: l’ex Juve regala la quarta Copa Libertadores al Flamengo

Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…

2 ore ago

Libertadores, festa Flamengo: la squadra di Filipe Luis è campione del Sudamerica. Decide Danilo

Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…

3 ore ago

Milan, Allegri: “Continuiamo a lavorare con umiltà”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…

4 ore ago

Milan-Lazio, silenzio stampa della società biancoceleste

Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…

4 ore ago

Milan-Lazio, espulso Allegri e OFR al 96′: cos’è successo

Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…

4 ore ago

Copa Libertadores, posticipata di 15 minuti la finale tra Palmeiras e Flamengo

Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…

5 ore ago