Categories: News Calcio

Sassuolo, Carnevali: “Addio di Berardi a gennaio? Mai escluderlo”

Il Sassuolo di Dionisi si prepara per la quinta giornata di Serie A in cui affronterà la Juventus. Intervenuto ai microfoni di Trc Modena, Giovanni Carnevali ha parlato di Domenico Berardi. DI seguito le sue parole sul futuro del calciatore neroverde.

 

 

 

 

Le parole di Carnevali su Berardi

 

“Ammetto che un contatto con la Juventus c’è stato dopo che Berardi aveva espresso la ferma intenzione di andare in bianconero: a Torino volevano il giocatore ma non c’è stata una trattativa vera e propria, noi avevamo solo dato una scadenza, il 17 agosto, per chiudere l’accordo e per trovare un sostituto. In quel momento la Juve aveva forse problematiche diverse ed è finita con un nulla di fatto”. ha iniziato Carnevali.

 

 

Carnevali ha poi continuato; Addio a gennaio? Mai escluderlo, magari arriveranno proposte più importanti, non posso dirlo, ma è evidente che il Sassuolo non ha bisogno di vendere. Mi chiedete se sabato andrò a cena con Giuntoli? La partita è al pomeriggio… no, non andrò a cena con la Juventus. Parliamo di uno squadrone che ha cambiato poco, con giocatori di qualità importante. La ritengo insieme all’Inter la favorita per lo scudetto. Rivedrò molto volentieri Locatelli, un ragazzo speciale. Mi è dispiaciuto invece che Magnanelli, nostro storico capitano e per una stagione nello staff di Dionisi, sia andato alla Juventus nel team di Allegri”.

 

 

 

Infine ha concluso: “Proprio durante il mercato estivo la Juve aveva a lungo corteggiato il nazionale italiano, proponendo al Sassuolo un affare stile Locatelli: 3 milioni di prestito oneroso con l’obbligo di riscatto a una cifra vicina ai 20 milioni di euro più bonus, comprese alcune contropartite, con una base di intesa di ingaggio per il giocatore di circa 3 milioni di euro. Pista che a questo punto si riaprirà in inverno”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

15 minuti ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

1 ora ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

3 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

4 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

4 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

5 ore ago