Grande protagonista del secondo scudetto del Napoli, anche Antonio Careca si è unito al coro di festeggiamenti ed elogi nei confronti della squadra di Spalletti. L’ex attaccante, infatti, ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram per complimentarsi con la sua ex squadra dopo la vittoria del campionato.
Poco dopo l’aritmetica vittoria dello scudetto da parte del Napoli, Careca ha pubblicato su Instagram una foto della città di Napoli con un messaggio dedicato al club e ai tifosi: “Complimenti a tutti per il terzo Scudetto. Grazie a tutti coloro che hanno accettato l’invito e la sfida di vestire questa maglia. Congratulazioni e ancora grazie a tutte le persone coinvolte per il regalo che ci avete fatto. Un altro grande momento importante nella vita di tutti i napoletani!!!“.
Careca ha indossato la maglia del Napoli dal 1987 al 1993. Nello storico secondo scudetto, conquistato nel 1990, giocava in attacco con Diego Armando Maradona. Oltre a quel campionato, con la maglia azzurra ha vinto anche un Coppa Uefa e una Supercoppa Italiana.
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…
Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un'uscita per poter concretizzare…
È fatta tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Si va verso…
Il centrocampista vestirà la maglia del Napoli: il passato alla Juventus Next Gen e il…
La Fiorentina è sull'attaccante dell'Everton Dominic Calvert-Lewin: il giocatore è in scadenza a giugno 2025…
Ezio Maria Simonelli è il nuovo presidente della Lega Serie A. Il commercialista classe 1958…