Johnny Cardoso è uno dei talenti del Brasilerao seguito con insistenza in Serie A. Il classe 2001 è un centrocampista dell’Internacional.
Il calciatore, che ha doppio passaporto statunitense-brasiliano, piace a diversi club in Serie A: lo Spezia sta lavorando, ma non ha ancora raggiunto l’accordo con l’Internacional. Anche Bologna e Roma sono vigili.
Johnny Cardoso piace in Serie A. Lo Spezia sta lavorando per trovare un accordo con l’Internacional, che al momento ancora non è arrivato.
Il classe 2001, però, sta svolgendo le tappe burocratiche per ottenere il passaporto comunitario. Nei giorni scorsi, infatti, Johnny Cardoso era a Livorno per la questione e dovrebbe ottenerlo nei prossimi giorni.
In caso di ottenimento del passaporto comunitario, su Johnny Cardoso si aprirebbero diversi scenari di mercato: anche Bologna e Roma in Serie A, e Valencia, potrebbero muoversi per il classe 2001.
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…