Un affare andato in porto dopo un mese di trattative. Lo scorso 1° luglio vi abbiamo anticipato dell’interesse dell’Olympique Marsiglia per Valentin Carboni, talento dell’Inter nell’ultima stagione in prestito al Monza.
Adesso da Beppe Marotta arriva la conferma del trasferimento in Francia del calciatore argentino. “Credo che chiuderemo col Marsiglia una cessione a titolo temporaneo, tenendolo sempre sotto controllo e vincolato al club”, le parole del presidente nerazzurro rilasciate ai giornalisti presenti all’evento relativo all’emissione di un francobollo dedicato all’Inter campione d’Italia.
Carboni, come raccontato, si trasferisce all’Olympique Marsiglia in prestito oneroso a 1 milioni di euro con diritto di riscatto. Con l’Inter che mantiene l’opzione di recompra.
Marotta ha poi risposto così alle domande dei giornalisti presenti. “Qualche movimento in entrata? Vedremo Siamo molto contenti Taremi: Ausilio e Baccin sono stati tempestivi nell’assicurarselo. Siamo felici che sia un nostro calciatore e riteniamo che possa darci un grande contributo”, ha concluso.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…