“I tecnici continuano a lavorare per risolvere il problema. Il sorteggio sarà disponibile il più presto possibile”. Tanti messaggi per provare a racchiudere in 140 caratteri l’imbarazzo del momento. L’account è quello ufficiale della Carabao Cup (la Coppa di Lega inglese) ed il sorteggio in questione era quello relativo ai quarti di finale. I tifosi aspettavano di goderselo in diretta, peccato che così non è stato. Nessun live, tanti tweet per scusarsi dell’inconveniente e poi – a sorteggio avvenuto – ecco un video pre-registrato di quanto avvenuto.
Non sono di certo mancate le proteste dei tifosi che hanno anche gridato al ‘sorteggio truccato’. Chelsea-Bournemouth, Arsenal-West Ham, Leicester-Manchester City, Bristol-Manchester United: questi gli accoppiamenti. Alle big poteva andare molto peggio, le malelingue del web infatti hanno sottolineato anche come le grandi abbiano evitato scontri diretti. Ma ormai il calendario è completo. C’è chi gioisce e chi meno, chi guarda già alle semifinali e chi ancora non si dà pace per non aver assistito al sorteggio in diretta. Perché le scuse, anche quelle di Twitter UK, ad alcuni tifosi proprio non sono bastate.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…