Categories: News Calcio

Carabao Cup, rinviata Arsenal-Liverpool

Il 6 gennaio era in programma la semifinale d’andata di Carabao Cup tra Arsenal e Liverpool, ma la gara è stata ufficialmente rinviata.

La decisione è stata presa in seguito al cluster scoppiato nei Reds e conseguente chiusura del centro sportivo.

 

 

Il comunicato

Il Liverpool hanno reso noto il rinvio con un comunicato ufficiale: La semifinale di Carabao Cup, partita di andata contro l’Arsenal di giovedì, è stata rinviata. Vorremmo mettere a verbale i nostri ringraziamenti all’EFL e all’Arsenal per la loro comprensione, nonché ai sostenitori di entrambi i club, mentre continuiamo a navigare in questo periodo difficile”.

Pochi minuti fa, anche l’Arsenal si è accodata: “La partita di andata della semifinale della Carabao Cup contro il Liverpool di giovedì 6 gennaio è stata rinviata “.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, Chivu: “Mercato? La società ci ha provato fino in fondo”

Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…

7 ore ago

Torino, Baroni: “La squadra da adesso deve dare tutto”

Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…

7 ore ago

Napoli, intervento perfettamente riuscito per Di Lorenzo

Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…

9 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: Inter prima semifinalista

Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…

9 ore ago

Assist all’esordio in Prima Squadra: Inter, chi è Issiaka Kamate

Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…

9 ore ago

Inter, Marotta: “A Cremona un gesto imperdonabile. Mercato? Non dovevamo riparare nulla”

Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…

9 ore ago