Due gol e una conferma, Caputo segnerà tanto anche con la Samp. Si è sbloccato a Empoli, la città in cui è diventato grande. Al primo squillo ha tentato di arginare la felicità, al secondo si è lasciato andare: “Per me è sempre un piacere e un orgoglio tornare a Empoli, oggi però bisognava vincere e ci siamo riusciti”, ha detto l’attaccante blucerchiato ai microfoni di Sky Sport.
In coppia con Quagliarella ha dimostrato di aver già perfezionato l’intesa, aveva bisogno solo di un o’ di tempo: “Sono arrivato a Genova da poco e dovevo conoscere meglio i miei compagni. Solo allenandomi e giocando posso capire al meglio quello che vuole il mister da noi. Mi sono messo a completa disposizione della squadra e sono contento di quanto fatto finora. Questa era una partita importante, non l’abbiamo sottovalutata. Abbiamo affrontato una squadra ben organizzata e con una grande allenatore”.
Due gol per l’azzurro? Caputo frena, lascia che siano i gol a parlare per lui: “Non penso alla Nazionale, non mi pongo obiettivi. Come ho fatto finora ho sempre dato il massimo e come sempre è il campo a dare le risposte. Continuerò a fare del miglio meglio, ossia più gol possibili e alla fine si vedrà”.
Con Quagliarella si dividono spazi e movimenti, forse anche i gol: “So di avere accanto un grande attaccante con Fabio Quagliarella, da cui posso solo imparare. Quanti gol faremo insieme? Difficile fare pronostici e fare delle promesse. Sicuramente siamo due attaccanti che vogliono fare gol e che abbiamo fatto sempre gol. Oggi è toccato a me, magari la prossima toccherà a Fabio e io sarò ancora più contento”, ha concluso.
Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…
L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…