Un Elia Caprile entusiasta quello che ha rilasciato un’intervista a Tuttosport in cui ha parlato della sua avventura al Napoli. Dopo l’esperienza in prestito all’Empoli, il portiere farà ritorno in azzurro dove troverà Antonio Conte come allenatore.
“Non vedo l’ora di incominciare la stagione col Napoli. Arrivare in un top club è motivo di grande orgoglio per me. Vado lì per lavorare sodo con l’obiettivo di farmi trovare pronto e conquistarmi il mio spazio”, ha dichiarato Caprile.
Il portiere poi ha parlato del suo prossimo nuovo allenatore: “Pronto per essere allenato da Conte? Sono impaziente di conoscerlo. Mi hanno raccontato che è molto esigente, ma su questo andiamo d’accordo. Io sono il primo critico di me stesso e mi impegno ogni giorno per fare sempre meglio”.
In conclusione, Caprile ha parlato di un suo possibile nuovo compagno di squadra al Napoli e ora impegnato con l’Italia a Euro2024: “Folorunsho? Sarà strano rivedere in azzurro Folorunsho. Abbiamo condiviso un’avventura bellissima a Bari. Ha fatto un grandissimo campionato a Verona e si è meritato la chiamata in Nazionale”.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…