Categories: Calciomercato

Caprari-Lapadula, la Juve incontra gli agenti e prova il sorpasso su Genoa e Napoli

Tanti movimenti in casa Juventus, non solo per i grandi nomi come Dani Alves e Mascherano ma anche per i talenti della nostra Serie B su cui la società bianconera è sempre molto attenta. Caprari e Lapadula in primis, gioielli del Pescara per i quali la concorrenza è agguerrita. Sebastiani sta incontrando tutte le società interessate ai due calciatori, trovando con ognuna un accordo. Ora la palla passa ai calciatori che dovranno scegliere la destinazione.

La Juventus ha già messo le mani su Caprari, c’è stato un incontro positivo con gli agenti. L’idea della società bianconera è quella di prenderlo per poi girarlo all’Empoli, il calciatore si è però preso del tempo prima di prendere una decisione definitiva. Ieri gli agenti di Caprari hanno anche incontrato Preziosi, presidente del Genoa. Sembra però che il ragazzo propenda per la Juventus: da piccolo aveva il poster di Del Piero in camera e ora ha la possibilità di vestire la maglia del suo idolo. Lunedì, quindi, potrebbe esserci la conclusione della trattativa con i bianconeri favoriti. Ora Paratici dovrebbe incontrare anche gli agenti di Lapadula per provare a superare la concorrenza del Napoli.

La Juventus c’è, è tornata con forza su entrambi i talenti di casa Pescara. Per provare l’affondo e portare Caprari e Lapadula in bianconero.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

5 ore ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

5 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

5 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

5 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

6 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

6 ore ago