Non sarà Fabio Cannavaro il nuovo Ct della Polonia, alla ricerca del sostituto di Paulo Sousa. Dopo l’addio del portoghese, infatti, i vertici della Federazione polacca hanno pensato anche all’allenatore italiano che hanno incontrato nei giorni scorsi a Varsavia.
Un incontro nel quale a Cannavaro è stata offerta la panchina della Polonia, nazionale impegnata a marzo negli spareggi per il Mondiale in Qatar. Dopo qualche giorno di riflessione, però, poco fa c’è stato un contatto telefonico tra lo stesso Cannavaro e il presidente della Federazione polacca, nel quale l’ex Ct della Cina ha rifiutato la proposta.
I motivi che hanno spinto Cannavaro a dire no sono legati al poco tempo a disposizione per poter preparare gli spareggi: l’allenatore italiano infatti non se l’è sentita di accettare l’incarico senza avere il tempo necessario per presentarsi al meglio a un impegno così importante come appunto gli spareggi per Qatar 2022.
Le parti si sono lasciate comunque bene, con la Federazione polacca – che economicamente ha prospettato anche un miglioramento dell’offerta – che ha compreso le ragioni di Cannavaro, tanto che non è da escludere che le parti in futuro possano riaffrontare nuovamente l’argomento.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…