Dalla lotta per lo scudetto al Var. Sono stati diversi gli argomenti toccati da Fabio Cannavaro nell’intervista rilasciata ai microfoni di Tuttosport. “Campionato? L’Inter è superiore, ma la Juventus ha uno spirito guerriero” ha sostenuto il campione del mondo.
Cannavaro, doppio ex di Inter e Juventus, ha aperto l’intervista parlando del lavoro di Inzaghi e Allegri: “Per Inzaghi saranno decisivi i prossimi mesi, quando ricomincerà la Champions League. Allegri sta lanciando molti giovani, ma l’uomo che può risultare decisivo per la lotta scudetto è Chiesa. E’ il miglior giocatore italiano al momento“.
L’ex giocatore del Real Madrid ha continuato con una considerazione sul Var: “Il Var è importantissimo, ma va sfruttato al 100%, non parzialmente. E non importa se le partite dureranno cinque o quindici minuti in più. La strada è quella del tempo tecnico, come nel basket”.
Infine, Cannavaro ha concluso parlando della situazione che sta vivendo il Napoli in campionato: “Il dopo Spalletti non ha funzionato. E si sono fatte sentire anche le partenze di Kim e Giuntoli. Ventidue punti in meno rispetto allo scorso anno sono un’enormità. I tifosi sono rabbiosi”.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Il difensore della Lazio Alessio Romagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del premio "Beppe…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
Le formazioni ufficiali della sfida tra il Torino e il Como, valida per la dodicesima…