Categories: News Calcio

Benevento, ufficiale l’arrivo in panchina di Cannavaro

Fabio Cannavaro torna in Italia, questa volta in panchina: l’ex campione del Mondo con la Nazionale del 2006 è ufficialmente il nuovo allenatore del Benevento. E’ stato lo stesso club campano ad annunciare il suo arrivo con un comunicato pubblicato sul proprio sito.

 

 

 

 

 

Benevento, il comunicato sull’arrivo di Cannavaro

 

“Il Benevento Calcio è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di Responsabile tecnico della prima squadra al signor Fabio Cannavaro. Il tecnico verrà presentato alla stampa domani, giovedì 22 settembre, a partire dalle ore 17,00, presso Palazzo Paolo V di Benevento, con posti riservati”. Di seguito le prime immagini di Cannavaro a Benevento.

 

 

 

Nello staff ci sarà anche suo fratello Paolo e Jordi Garcia, già con Cannavaro durante l’esperienza in Cina e al Real Madrid in passato. L’accordo economico tra Cannavaro e il Benevento è stato raggiunto sulla base di circa un milione spalmato in due anni con un cospicuo bonus nel caso in cui nel secondo anno di contratto il Benvento fosse in Serie A. Nel contratto non ci sarà alcuna clausola rescissoria.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

11 minuti ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

1 ora ago

Lazio, Ratkov: “Voglio far vedere chi sono. Taylor: “Il nostro obiettivo è l’Europa”

Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…

1 ora ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

1 ora ago

Genoa, si va verso la risoluzione anticipata del contratto con Stanciu

Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…

2 ore ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

3 ore ago