Fabio Cannavaro torna in Italia, questa volta in panchina: l’ex campione del Mondo con la Nazionale del 2006 è ufficialmente il nuovo allenatore del Benevento. E’ stato lo stesso club campano ad annunciare il suo arrivo con un comunicato pubblicato sul proprio sito.
“Il Benevento Calcio è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di Responsabile tecnico della prima squadra al signor Fabio Cannavaro. Il tecnico verrà presentato alla stampa domani, giovedì 22 settembre, a partire dalle ore 17,00, presso Palazzo Paolo V di Benevento, con posti riservati”. Di seguito le prime immagini di Cannavaro a Benevento.
Nello staff ci sarà anche suo fratello Paolo e Jordi Garcia, già con Cannavaro durante l’esperienza in Cina e al Real Madrid in passato. L’accordo economico tra Cannavaro e il Benevento è stato raggiunto sulla base di circa un milione spalmato in due anni con un cospicuo bonus nel caso in cui nel secondo anno di contratto il Benvento fosse in Serie A. Nel contratto non ci sarà alcuna clausola rescissoria.
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…