Minuto 43. In un Arechi colorato a festa ma con l’Udinese in vantaggio di due reti – 0-2 firmato Zeegelaar e Nestorovski – la Salernitana attacca per trovare la rete che possa riaprire la gara e rendere ancor più piacevole l’ultima stagionale all’Arechi.
Detto e fatto. Palla a Grigoris Kastanos al limite, la sposta e calcia: la conclusione a giro termina sotto l’incrocio con Silvestri che guarda immobile. L’Arechi esplode e la festa riparte. Pereyra, però, resta a terra. L’argentino ha subito un colpo a inizio azione. Dalle urla di gioia ai fischi per la perdita di tempo.
Da un settore dello stadio, piovono in campo due fumogeni. Uno viene prontamente portato fuori da uno steward, l’altro, invece, resta sul terreno di gioco. Chi prende l’iniziativa? Semplice, Antonio Candreva. Il numero 87 si avvicina, raccoglie il fumogeno e lo porta fuori. Applausi dall’intero stadio per il classe 1987.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…