Categories: News Calcio

Globe Soccer Awards, 11^ edizione: svelati tutti i candidati

Un premio individuale e prestigioso, ambito da molti che vedono – ricevendolo – riconosciuta la loro abilità nell'area di competenza.  L'11^ edizione dei Globe Soccer Awards si terrà il prossimo 29 dicembre a Dubai. Svelati i candidati delle 7 categorie, nomination che coinvolgono stelle internazionali in campo e fuori: il riconoscimento sarà riservato per la prima volta anche alle migliori calciatrici. A stabilire i vincitori sarà una giuria internazionale composta tra gli altri da Fabio Capello e Antonio Conte, Adriano Galliani ed Eric Abidal. Ecco nel dettaglio tutti i protagonisti che parteciperanno alla serata al Madinat Jumeirah.

Tra i migliori calciatori ci saranno, oltre a Cristiano Ronaldo anche Messi e ben tre giocatori del Liverpool. Tra i cinque protagonisti candidati in panchina c'è anche Allegri oltre a Klopp e ad altre rivelazioni della panchina nella scorsa stagione. Sorprese anche tra i candidati al premio di miglior direttore sportivo dove figura Igli Tare.

SFOGLIA LA GALLERY IN ALTO PER SCOPRIRE TUTTI I CANDIDATI NELLE 7 CATEGORIE AL GLOBE SOCCER AWARDS

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Rabiot in dubbio per la Fiorentina: ha subito una botta nella rifinitura

Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…

2 ore ago

Atalanta, Palladino: “La squadra si è divertita. L’esultanza con Pašalić? Emozionante”

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…

3 ore ago

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

3 ore ago

Fiorentina, Pablo Marí ha lasciato il Viola Park: lo aspetta l’Al-Hilal

Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…

3 ore ago

Torino, Baroni: “Sono molto fiducioso. Zapata arrabbiato? È normale quando si viene sostituiti”

Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…

3 ore ago

Atalanta, Pasalic segna contro il Torino e scoppia in lacrime: la dedica per il padre

Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…

4 ore ago