Reti inviolate al San Nicola, al Bari manca la zampata che avrebbe regalato il terzo posto in solitaria, rinviando così ogni discorso alle prossime giornate. Al termine del match con il Cesena, Andrea Camplone ha parlato ai microfoni di SkySport: “Si sono incontrate due squadre che hanno fatto gli stessi gol, oggi non abbiamo fatto una grandissima partita, sono stati bravi loro ad aspettarci e a chiudere gli spazi, anche se alla fine potevamo sfruttare meglio le occasioni avute.
Classifica? Siamo in ottima posizione, in vantaggio per la classifica avulsa, rimangono partite difficili ed importanti, chi sta bene fisicamente andrà avanti. Una piazza come Bari è sprecata per la B, ha un bacino d’utenza incredibile, portiamo tanta gente allo stadio, anche stasera, e dispiace che non siano arrivati i tre punti. Lo Spezia è più in forma di tutti, ha giocatori importanti, ma ai playoff i nomi contano poco, bisogna arrivare liberi mentalmente e bene fisicamente”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…