Categories: News Calcio

Campionato Primavera, terza giornata di ritorno: i risultati e le classifiche

Si è conclusa la terza giornata di ritorno del Campionato Primavera. Ecco i risultati e le classifiche dei tre gironi.

GIRONE A

La Virtus Entella batte il Novara e ritorna, in attesa del posticipo, in testa alla classifica. Il Sassuolo vince con la Fiorentina e la raggiunge al terzo posto. Ritornano al successo Torino e Sampdoria a spese di Spezia e Carpi. Pareggiano le altre.

Sampdoria-Carpi 2-0; Sassuolo-Fiorentina 3-1; Livorno-Genoa1-1 ; Virtus Entella-Novara 2-1; Torino-Spezia 2-1; Modena-Pro Vercelli 0-0; Trapani-Juventus 0-2.

Classifica: Juventus 40; Virtus Entella 39; Fiorentina e Sassuolo 33; Torino 29; Sampdoria 24; Spezia 23; Genoa e Modena 18; Pro Vercelli 13; Novara 12; Carpi 11; Trapani 8; Livorno 6.

GIRONE B

Continua la marcia vittoriosa del Cagliari, che batte il Como e allunga sulle concorrenti. Delude il Chievo, che non va oltre il pareggio a Brescia. Continua la striscia vittoriosa il Milan vittorioso con il Cesena. Successo anche per il Perugia sulla Salernitana. Pareggiano le altre in attesa del posticipo.

Bologna-Atalanta 1-1; Milan-Cesena 2-0; Brescia-Chievo 2-2; Cagliari-Como 2-1; Perugia-Salernitana 3-2; Udinese-Vicenza 1-1; Hellas Verona-Inter 0-1.

Classifica: Cagliari 38; Chievo 35; Inter 34; Atalanta 32; Milan 30; Hellas Verona 26; Udinese 22; Bologna 18; Cesena, Vicenza e Como 16; Brescia 14; Salernitana 11; Perugia 10.

GIRONE C

I ragazzi di De Rossi sono fermati sul pareggio a Lanciano. Si avvicinano in classifica Frosinone, Empoli e Palermo vittoriosi con Avellino, Latina e Pescara. Ritorna al successo la Lazio con il Bari. Vince anche l’Ascoli a Terni. Pareggiano Napoli e Crotone.

Virtus Lanciano-Roma 1-1; Ternana-Ascoli 1-2; Lazio-Bari 7-2; Latina-Empoli 0-2; Avellino-Frosinone 0-3; Palermo-Pescara 2-0; Napoli-Crotone0-0.

Classifica: Roma 36; Frosinone 32; Empoli e Palermo 31; Crotone 27; Pescara, Virtus Lanciano 24 e Lazio 24; Latina e Ascoli* 19; Ternana 17; Napoli 15; Bari 8; Avellino* 4.

*Una partita in meno

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Simonelli: “Milan-Como si giocherà a San Siro nel primo giorno utile”

Le parole del presidente della Lega Serie A ai microfoni di Radio Anch'io Sport sulla…

5 minuti ago

Lautaro e il minuto di Pio: l’Inter saluta da capolista il 2025

Vittoria di misura a Bergamo e controsorpasso: i nerazzurri superano l'Atalanta e mantengono il primo…

31 minuti ago

Prime pagine: “Inter col botto”; “Yildiz 2031”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 29 dicembre 2025 La…

43 minuti ago

Atalanta, Palladino: “Questa partita ci farà crescere”

Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino dopo la partita tra Atalanta…

10 ore ago

Inter, Chivu: “Primo posto non scontato. Siamo pronti a lottare”

Le dichiarazioni di Cristian Chivu nell'intervista rilasciata dopo Atalanta-Inter, valida per la diciassettesima giornata di…

10 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: pareggio tra Costa d’Avorio e Camerun

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

11 ore ago