Si è conclusa la seconda giornata del Campionato Primavera non senza alcune sorprese. Ecco i risultati e le classifiche dei tre gironi.
GIRONE A
Milan, Napoli e Spal si collocano in testa alla classifica vincendo a Latina, a Roma con la Lazio e battendo il Vicenza. La Sampdoria batte il Brescia. Si riscatta la Fiorentina con lo Spezia e il Perugia espugna Cesena.
Risultati: Latina – Milan 2-5; Spal – Vicenza 2-1; Lazio – Napoli 2-3; Cesena – Perugia 1-2; Sampdoria – Brescia 2-0; Fiorentina – Spezia 6-2; Verona – Trapani 6-0.
Classifica: Milan, Napoli, Verona e Spal punti 6; Sampdoria 4; Perugia, Fiorentina, Lazio Latina 3 punti; Vicenza 1 punto; Brescia, Cesena, Spezia e Trapani 0 punti.
GIRONE B
Vittorie del Torino sul Chievo e del Sassuolo a Benevento, che valgono il primato. La Juventus batte di misura il Bari. L’Udinese passa ad Ascoli e l’Empoli, di goleada, ad Avellino. Prima vittoria per il Pescara sul Carpi.
Risultati: Avellino – Empoli 0-7; Benevento – Sassuolo 1-2; Juventus – Bari 1-0; Chievo – Torino 1-2; Ascoli – Udinese 1-2; Pro Vercelli – Cittadella 2-1; Pescara – Carpi 2-1.
Classifica: Torino e Sassuolo 6; Juventus, Empoli e Udinese 4; Pro Vercelli, Carpi, Cittadella e Bari e Pescara 3 punti; Chievo 1 punto; Avellino, Benevento e Ascoli 0 punti.
GIRONE C
Si confermano in testa Atalanta, che passa a Crotone di misura, e Virtus Entella, che batte il Novara, in attesa del posticipo di Salernitana-Inter. Si riscatta la Roma che vince a Cagliari. Successi importanti del Genoa che vince a Frosinone e della Ternana sul Pisa. Rinviata a data da destinarsi Palermo-Bologna.
Risultati: Cagliari – Roma 2-5; Crotone – Atalanta 2-3; Frosinone – Genoa 0-4; Ternana – Pisa 2-1: Virtus Entella – Novara 2-0; Salernitana – Inter 0-5; Palermo – Bologna: rinviata.
Classifica: Atalanta, Inter e Virtus Entella punti 6; Genoa, Ternana, Bologna, Cagliari, Novara 3 punti; Frosinone, Palermo, Pisa, Roma, Salernitana e Crotone 0 punti. Genoa, Crotone, Palermo e Bologna una partita in meno.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…