Categories: News Calcio

Campionato Primavera, quarta giornata: i risultati e le classifiche

Si è conclusa la quarta giornata del Campionato Primavera non senza alcune sorprese. Ecco i risultati e le classifiche dei tre gironi.

GIRONE A

Nel big match di giornata il Verona, che  rafforza la sua leadership, batte di misura la Fiorentina, che non si tira fuori dalle sue difficolta stagionali. La Spal batte nettamente il Milan, la Sampdoria il Perugia e si insediano al secondo posto. Risale la Lazio con il successo sullo Spezia. Vince anche il Cesena con il Trapani. Trovano la prima vittoria il Vicenza a Latina e il Brescia con il Napoli.

Risultati: Cesena – Trapani 2-0; Verona – Fiorentina 2-1;  Latina – Vicenza 0-1; Lazio – Spezia 4-1;  Sampdoria – Perugia 2-1; Spal – Milan 5-0. Brescia – Napoli 2-1.

Classifica: Verona 12; Spal e Sampdoria 10; Lazio 9; Cesena, Napoli e Milan 6; Perugia, Fiorentina, Vicenza e Latina 4; Brescia 3; Spezia 1; Trapani 0.

GIRONE B

La Juventus ferma il Sassuolo e in testa si forma un quartetto grazie alla contemporanee vittorie esterne di Empoli, Udine e Torino a Pescara, Vercelli e Ascoli. Risalgono Bari e Chievo grazie ai successi di Benevento e sul Cittadella. . Primo punto dell’Avellino con il Carpi.

Risultati: Juventus – Sassuolo 2-0;  Ascoli – Torino 0-3;  Avellino – Carpi 1-1; Benevento – Bari 1-2; Chievo – Cittadella 6-1; Pescara – Empoli 1-3; Pro Vercelli – Udinese 0-2.

Classifica: Juventus, Empoli, Udinese e Torino 10; Sassuolo 9; Bari 7;  Carpi e Chievo 5;  Pro Vercelli 4; Cittadella e Pescara 3; Benevento e Avellino 1; Ascoli 0.

GIRONE C

L’Atalanta ritorna al successo, contro il Novara, e si colloca solitaria in testa alla graduatoria. La Roma batte l’Inter nel big match di giornata e la raggiunge in classifica. La Virtus Entella riprende il ritmo battendo il Palermo, in grossa difficoltà. Continua la marcia sempre vittoriosa di Genoa e Bologna, che passano a Cagliari e Frosinone. Successo in trasferta anche del Crotone a Terni e prima vittoria del Pisa a Salerno.

Risultati: Atalanta – Novara 3-0; Cagliari – Genoa 1-2;   Frosinone – Bologna 0-4;  Salernitana – Pisa 2-3;  Ternana – Crotone 1-2;  Virtus Entella – Palermo 2-1; Roma – Inter 2-0.

Classifica: Atalanta 10; Inter, Roma, Genoa e Virtus Entella 9; Cagliari, Bologna e Crotone 6; Ternana, Pisa e Novara 3; Palermo 1; Frosinone e Salernitana 0 punti. Bologna due partite in meno. Genoa, Crotone, Palermo e Salernitana una partita in meno.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Ora è tutto vero: Douglas Costa è un nuovo giocatore del Chievo

Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…

32 minuti ago

Pisa-Atalanta, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…

40 minuti ago

Fiorentina, Harrison non ci sarà con il Bologna: l’inglese deve risolvere problemi con il visto

Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…

45 minuti ago

Caffé sospeso per tutti i tifosi azzurri nella giornata di Copenhagen-Napoli

Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…

1 ora ago

Genoa, a un passo l’arrivo di Dagasso dal Pescara: manca solo il via libera finale

Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…

1 ora ago

Infortunio Camarda, contatti Milan-Lecce per la gestione del recupero: in Puglia sono sicuri che resterà

Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…

2 ore ago