Si è concluso il campionato di Primavera 1 2018/2019. Tanti i verdetti in ballo fino agli ultimi minuti della stagione: spicca la retrocessione del Milan di Giunti, obbligato a vincere contro la Fiorentina, che ha invece pareggiato 1-1. L'obiettivo playout dei rossoneri si è infranto all'89', quando Pierozzi ha ristabilito la parità dopo il gol di Sala al 12'. I rossoneri retrocedono in Primavera 2 insieme all'Udinese.
Il gol del pareggio viola ha consentito al Genoa, battuto 2-0 dal Sassuolo, di guadagnare la terzultima posizione accedendo così ai playout. Oltre ai rossoblu, anche l'Empoli disputerà infatti lo spareggio retrocessione. Mentre Sampdoria e Sassuolo hanno conquistato la salvezza dopo aver vinto le rispettive sfide contro Chievo (6-1) e Genoa (2-0).
Nei piani alti, l'Atalanta trionfa al primo posto e insieme all'Inter, seconda in classifica, accedono alle semifinali scudetto. Giocheranno i playoff la Roma terza contro il Chievo sesto e il Torino quarto contro la Fiorentina quinta.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…