Si è concluso il campionato di Primavera 1 2018/2019. Tanti i verdetti in ballo fino agli ultimi minuti della stagione: spicca la retrocessione del Milan di Giunti, obbligato a vincere contro la Fiorentina, che ha invece pareggiato 1-1. L'obiettivo playout dei rossoneri si è infranto all'89', quando Pierozzi ha ristabilito la parità dopo il gol di Sala al 12'. I rossoneri retrocedono in Primavera 2 insieme all'Udinese.
Il gol del pareggio viola ha consentito al Genoa, battuto 2-0 dal Sassuolo, di guadagnare la terzultima posizione accedendo così ai playout. Oltre ai rossoblu, anche l'Empoli disputerà infatti lo spareggio retrocessione. Mentre Sampdoria e Sassuolo hanno conquistato la salvezza dopo aver vinto le rispettive sfide contro Chievo (6-1) e Genoa (2-0).
Nei piani alti, l'Atalanta trionfa al primo posto e insieme all'Inter, seconda in classifica, accedono alle semifinali scudetto. Giocheranno i playoff la Roma terza contro il Chievo sesto e il Torino quarto contro la Fiorentina quinta.
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…