Si è concluso con la quindicesima giornata il girone di andata del Campionato Primavera 1. Ecco i risultati e la classifica.
Campionato Primavera 1 TIM
Ritorna alla vittoria l’Atalanta a spese della Juventus che si laurea campione d’inverno insieme all’Inter, che batte di misura un coriaceo Bologna. La Roma batte di goleada il Genoa e risale al secondo posto con una partita da recuperare. Affermazione con risultato classico della Fiorentina sul Sassuolo alla quinta sconfitta di serie. Secondo insuccesso consecutivo del Milan fermato dall’Hellas Verona e agganciato dai viola al terzo posto. Franco successo del Torino, una partita da recuperare, su una Lazio al di sotto delle aspettative. Vittoria importante del Chievo a Udine e pareggio tra Sampdoria e Napoli.
Risultati. Atalanta – Juventus 3-1; Fiorentina – Sassuolo 2-0; Hellas Verona – Milan 1-0; Inter – Bologna 2-1; Roma – Genoa 5-0; Sampdoria – Napoli 1-1; Torino – Lazio 3-1; Udinese – Chievo 2-3.
Classifica. Atalanta e Inter 33; Juventus e Roma 25; Fiorentina e Milan 23; Torino 22; Chievo 21; Genoa 19; Verona e Udinese 18; Napoli 16; Sassuolo, 15; Lazio 14; Sampdoria e Bologna 13.
Marcatori. 19 reti Barrow (Atalanta); 11 reti Butic (Torino); 9 reti Gaetano (Napoli), Olivieri (Juventus); 8 reti Gori (Fiorentina); 7 reti Sottil (Fiorentina).
*Torino e Roma una partita in meno
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…