Si è conclusa quattordicesima giornata del girone di ritorno dei Campionati Primavera 1. Ecco i risultati e le classifiche.
Campionato Primavera 1 TIM
Penultima giornata con sorprese. La capolista Atalanta, vincitrice del girone, perde in casa con il Chievo, che si mantiene in lotta per la quarta posizione utile per i play off di qualificazione, insieme a Juventus e Milan che si affermano fuori casa con Sampdoria e Udinese. L’Inter ritorna alla vittoria contro un Sassuolo ormai tranquillo e senza ambizioni. La Roma si aggiudica il derby con la Lazio, ormai retrocessa, e sale al terzo posto. La Fiorentina perde in casa con un Bologna, che lotta strenuamente per evitare la retrocessione diretta, e scivola al quarto posto. Netta vittoria del Torino, ormai qualificato per i play off, a spese di un Napoli che precipita in zona play out. Punti d’oro per il Verona che batte in rimonta il tranquillo Genoa.
Risultati. Fiorentina-Bologna 1-2; Atalanta-Chievo 2-3; Hellas Verona-Genoa 3-2 Sampdoria-Juventus 0-3; Roma- Lazio 3-0; Udinese-Milan 0-3; Torino-Napoli 4-0; Inter-Sassuolo 5-0.
Classifica. Atalanta 62; Inter 57; Roma 52; Fiorentina 51; Torino 49; Chievo, Juventus e Milan 43; Genoa 37; Sassuolo 36; Sampdoria 33; Verona 31; Napoli 30; Udinese 29; Bologna 28; Lazio 19.
Marcatori. 23 reti Barrow (Atalanta); 19 reti Butic (Torino); 17 reti Gori (Fiorentina); 13 reti Sottil (Fiorentina); 12 reti Gaetano (Napoli); Balde (Sampdoria).
Campionato Primavera 2 TIM
Play off – Turno Preliminare
Cesena- Bari 1-2
Ascoli- Spezia 2-1
Turno di Semifinale
Empoli – Ascoli
Cagliari – Bari
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…