Lo storico Camp Nou potrebbe presto cambiare nome: dopo le trattative con una una multinazionale catalana specializzata nel settore farmaceutico e ospedaliero, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già a fine anno. L’accordo con Grifols, società che ha anche una filiale dedicata alla ricerca sull’Alzheimer, è stato annunciato nel programma ‘Tu diràs’, di RAC1.
Potrebbe cadere dunque l’ultimo tabù per il Barcellona: dopo che negli anni scorsi era comparso per la prima volta lo sponsor sulle maglie blaugrana, adesso a cedere alle ‘regole’ del marketing potrebbe essere lo storico stadio del club catalano.
L’incredibile affare da 355 milioni di sterline, coprirà soprattutto parte delle spese per i lavori di ampliamento della capacità del Camp Nou, già annunciati dal Barcellona. 105mila posti a sedere, un nuovo tetto aggiunto che catturerà la pioggia per innaffiare il campo, con tanto di riqualificazione dell’area verde e un progetto da oltre 600 milioni di euro da portare a compimento almeno nel 2021, quando ormai il Camp Nou avrà con ogni probabilità un altro nome.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…