Categories: News Calcio

Camerun-Serbia, le formazioni ufficiali

Al via la seconda giornata del girone G. Sfida tra le due squadre a 0 punti nel girone all’Al Janoub Stadium di Al Wakrah: la Serbia di Stoijkovic, sconfitta per 2-0 dal Brasile, sfiderà il Camerun di Song, che nel primo turno ha perso contro la Svizzera per 1-0. Entrambe le formazioni, oltre ai primi punti, sono anche alla ricerca del primo gol nella competizione. Calcio d’inizio alle 11 ora italiana. In seguito, le formazioni ufficiali. 

Camerun, le scelte di Song

La notizia del giorno in casa Camerun è l’esclsione di Onana (leggi qui il motivo). Al posto del portiere dell’Inter, scenderà in campo Epassy. Nel 4-3-3 di Song, in difesa giocheranno Fai, Castelletto, N’Koulou, Tolo. Il trio di centrocampo sarà formato da  Hongla, Ondua, Anguissa, mentre Mbeumo, ChoupoMoting, Toko Ekambi formeranno il tridente d’attacco. 

 

Serbia, le scelte di Stojkovic

Dopo la sconfitta contro il Brasile, Stojkovic manderà in campo la Serbia con il 3-4-2-1. In porta, MilinkovicSavic. La difesa a tre è composta da Milenkovic, Vejkovic e Pavlovic. Nei cinque di centrocampo, gli esterni saranno Zivkovic e Kostic, mentre nel mezzo agiranno N.Maksimovic e Lukic. Tadic e Sergej MilinkovicSavic saranno i trequartisti dietro a Mitrovic. Altra partenza dalla panchina, quindi, per Vlahovic.

 

 

Camerun-Serbia, le formazioni ufficiali

CAMERUN (4-3-3): Epassy; Fai, Castelletto, N’Koulou, Tolo; Hongla, Ondua, Anguissa; Mbeumo, Choupo-Moting, Toko Ekambi. CT: Song.

Dove vedere Camerun-Serbia in diretta tv e in streaming

La sfida tra Camerun e Serbia si giocherà all’Al Janoub Stadium di Al Wakrah. La partita, così come tutto il Mondiale in Qatar, sarà visibile in esclusiva sui canali Rai. In particolare, la sfida tra Camerun e Serbia di oggi verrà trasmessa in chiaro in tv su Rai 2 e in streaming su Rai Play, sul sito ufficiale e sull’app dedicata. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

10 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

12 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

13 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

14 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

15 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

16 ore ago