Dopo gli arrivi di Ruben Loftus-Cheek, Luka Romero, Christian Pulisic e Marco Sportiello, il Milan continua a muoversi sul mercato in entrata: i rossoneri stanno lavorando sulla fascia sinistra della difesa.
Con Ballo-Touré che andrà al Bologna o al Nizza, per la fascia sinistra i rossoneri pensano anche ad Andrea Cambiaso, laterale classe 2000 di proprietà della Juventus che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Bologna. Il Milan vuole un giocatore italiano per quel ruolo.
La cifra richiesta dalla Juventus per il giocatore è alta: si parla di 25 milioni di euro. Il Milan ha avviato i primi contatti con gli agenti del giocatore, che è stato sondato anche dal Tottenham.
In questa stagione, Cambiaso ha vestito la maglia del Bologna in prestito. In rossoblù, il classe 2000 ha giocato 32 partite servendo anche 3 assist. Adesso l’italiano è tornato alla Juventus, proprietaria del suo cartellino.
Il Milan, dunque, ha avviato i primi contatti per lui. Il laterale sinistro, in caso di arrivo, sarebbe il vice Theo Hernandez.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…