Con il suo Bologna sta stupendo tutti ed è tra i grandi protagonisti della squadra di Thiago Motta. Andrea Cambiaso, terzino classe 2000, è arrivato in rossublù la scorsa estate in prestito dalla Juventus e in pochi mesi è diventato un giocatore chiave della squadra.
Proprio i bianconeri, lo scorso gennaio hanno provato ad anticipare il ritorno di Cambiaso a Torino e concludere con sei mesi di anticipo il suo prestito al Bologna. La dirigenza rossoblù, però, si è opposta alla richiesta della Juve e il terzino è così rimasto nella rosa di Thiago Motta.
In un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Cambiaso ha raccontato cosa è successo nell’ultima sessione di calciomercato.
Il terzino ha ammesso che la Juve ha provato a riportarlo a Torino, ma ha anche spiegato che lui è stato contento di rimanere a Bologna: “Non ho mai espresso la volontà di andarmene. Mai. Poi so che le società ne hanno parlato, ma il Bologna ha detto no e sono contento così“.
Il ritorno di Cambiaso in bianconero è quindi rimandato a giugno, ma il terzino non vuole ancora pensare al futuro: “Parlare ora di ritorni, rinnovi del prestito o altro, è fantacalcio. Nel senso di prematuro”.
Il classe 2000 è quindi concentrato sul presente e sulla stagione attuale, ma non vuole sentir parlare di obiettivo Europa per il Bologna: “No. Anche perché è adesso il momento di non adagiarsi. Ed è adesso che bisogna cominciare a martellare”.
LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU LA GAZZETTA DELLO SPORT
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…