È l’83’ quando la storia viene riscritta: Francesco Camarda entra in campo e diventa il più giovane esordiente della storia della Serie A a 15 anni, 8 mesi e 15 giorni, battendo il record stabilito due anni fa da Wisdom Amey, entrato nel Bologna contro il Genoa il 12 maggio 2021 a 15 anni, 9 mesi e 1 giorno e il record europeo – per i cinque top campionati – stabilito questa stagione da Lamine Yamal del Barcellona (16 anni, 1 mese e 7 giorni).
Un’ovazione come per un big assoluto. Boati e applausi da tutto lo stadio che lo accoglie cantando il suo nome e lui ha sciolto la tensione sorridendo mentre muoveva i primi passi a San Siro. L’attaccante è stato coccolato dallo stadio dall’inizio della serata. Prima sostenuto durante il timido riscaldamento iniziale, poi applaudito quando si è alzato per intensificarlo durante il secondo tempo e infine il boato quando si è tolto la tuta. Per la prima volta tra i professionisti, con la maglia della sua squadra, il Milan: un sogno che si avvera ed entra dritto nella storia.
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Italiano e Letsch per la gara di Europa…
La Roma perde il suo centrocampista per infortunio Brutte notizie per la Roma dal primo…
Le parole del direttore sportivo della Roma Frederic Massara sul mercato prima del match di…