Categories: News Calcio

Milan, Camarda firma il suo primo contratto da professionista

Il Milan si concentra sull’attacco: dopo l’arrivo di Alvaro Morata dall’Atletico Madrid, Francesco Camarda ha appena firmato il suo primo contratto da professionista, con i rossoneri.

Il Milan blinda Camarda

Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan: L’AC Milan ha annunciato che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. Francesco, nato a Milano il 10 marzo 2008, è entrato a far parte del settore giovanile rossonero all’età di 7 anni. Si è distinto per le sue capacità tecniche e l’impressionante record di gol nel Settore Giovanile. Durante la stagione 2021/22, è stato determinante nell’aiutare la sua squadra a conquistare lo Scudetto U15″.

Il comunicato continua: Ha trascorso la scorsa stagione con la squadra Under 19, collezionando complessivamente 41 presenze e segnando 14 gol tra campionato, UEFA Youth League e Coppa Italia Primavera. Il 25 novembre 2023, all’età di 15 anni, 8 mesi e 16 giorni, è diventato il giocatore più giovane di sempre a esordire in Serie A in una partita casalinga contro la Fiorentina. Ha fatto anche una seconda apparizione a San Siro contro il Frosinone. Tra maggio e giugno, il giovane attaccante ha partecipato all’Europeo Under 17 con la Nazionale, contribuendo alla vittoria del titolo con 5 presenze e 4 gol, ed è stato nominato Giocatore del Torneo. Attualmente, insieme ad altri quattro giocatori rossoneri, sta prendendo parte all’Europeo Under 19 che si sta svolgendo in Irlanda del Nord”.

Infine: Francesco continuerà la sua avventura rossonera nel Milan Futuro e resterà al club fino al 30 giugno 2027″.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Dybala e Bailey convocati contro il Midtiylland

Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…

1 ora ago

Milan, Gabbia: “Ho sempre voluto diventare importante per questo club”

Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…

1 ora ago

Bari, pronto Vivarini: contratto di 6 mesi con opzione per il rinnovo

Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…

2 ore ago

Milan, allenamento differenziato per Saelemaekers e Pulisic: le condizioni

Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…

3 ore ago

Bologna, Italiano: “Salisburgo giovane e forte. Abbiamo inserito in lista Dominguez per un’alternativa in più”

Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…

4 ore ago

Rimini, l’esclusione dal campionato di Seri C è a un passo: la situazione

Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…

4 ore ago