Il Milan si concentra sull’attacco: dopo l’arrivo di Alvaro Morata dall’Atletico Madrid, Francesco Camarda ha appena firmato il suo primo contratto da professionista, con i rossoneri.
Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan: “L’AC Milan ha annunciato che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. Francesco, nato a Milano il 10 marzo 2008, è entrato a far parte del settore giovanile rossonero all’età di 7 anni. Si è distinto per le sue capacità tecniche e l’impressionante record di gol nel Settore Giovanile. Durante la stagione 2021/22, è stato determinante nell’aiutare la sua squadra a conquistare lo Scudetto U15″.
Il comunicato continua: “Ha trascorso la scorsa stagione con la squadra Under 19, collezionando complessivamente 41 presenze e segnando 14 gol tra campionato, UEFA Youth League e Coppa Italia Primavera. Il 25 novembre 2023, all’età di 15 anni, 8 mesi e 16 giorni, è diventato il giocatore più giovane di sempre a esordire in Serie A in una partita casalinga contro la Fiorentina. Ha fatto anche una seconda apparizione a San Siro contro il Frosinone. Tra maggio e giugno, il giovane attaccante ha partecipato all’Europeo Under 17 con la Nazionale, contribuendo alla vittoria del titolo con 5 presenze e 4 gol, ed è stato nominato Giocatore del Torneo. Attualmente, insieme ad altri quattro giocatori rossoneri, sta prendendo parte all’Europeo Under 19 che si sta svolgendo in Irlanda del Nord”.
Infine: “Francesco continuerà la sua avventura rossonera nel Milan Futuro e resterà al club fino al 30 giugno 2027″.
Cuore, grinta e volontà: il nuovo Milan di Sergio Conceição si impone sui nerazzurri Un…
Simone Scuffet è a Napoli per firmare il proprio contratto che lo legherà agli azzurri…
Il calciatore torna, dal prestito, in rossoblù: su di lui c'è l'interesse del club di…
Il difensore classe 2003 arriva dal Molde Novità in casa Parma. Nella giornata di domani,…
L'attaccante dell'Augusta e della nazionale svizzera è un classe 1998 È stato oggi, lunedì 6…
Brutte notizie in casa Inter durante la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan L'Inter…