Categories: Calciomercato

Roma-Camara, è fatta. Martedì mattina l’arrivo in Italia

La Roma ha chiuso per Mady Camara. Il classe 1997 si aggregherà presto alla squadra giallorossa, agli ordini di José Mourinho.

Dopo l’infortunio di Georginio Wijnaldum, la Roma è tornata sul mercato per mettere un nuovo centrocampista a disposizione dell’allenatore portoghese.

 

 

Roma, Camara martedì in Italia

Dopo aver raggiunto l’intesa con l’Olympiacos, sono state sistemate anche le ultime formalità. Ora, Mady Camara è atteso a Roma per iniziare la sua nuova avventura . Il suo arrivo in Italia è previsto nella mattinata di martedì 30 agosto: il calciatore guineano atterrerà a Fiumicino intorno alle 9.30, poi si procederà con visite mediche e firma del contratto.

I dettagli dell’accordo

La Roma ha trovato l’accordo con l’Olympiacos nelle ore passate: prestito da 1,2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. Il centrocampista è atteso a Roma martedì 30 agosto per iniziare la sua nuova avventura con la maglia giallorossa.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

15 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

18 ore ago