Il CFO della Juventus, Francesco Calvo, è intervenuto a Sport Mediaset pochi minuti prima del fischio d’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia a San Siro contro l’Inter.
Innanzitutto Calvo ha commentato le indiscrezioni dei giorni scorsi su una possibile esclusione dalle coppe europee per la Juventus nella prossima stagione: “Indiscrezioni? Mi fa piacere che le chiamiate così, perché leggendole su un quotidiano in questi giorni sembravano sentenze già scritte. Non abbiamo novità sul tema“.
Tornando proprio sulla stessa eventualità, Calvo ha poi aggiunto: “La società ha una solidità tale che ci permette di programmare il futuro indipendentemente dall’esito sportivo della stagione. Le coppe europee fanno la differenza, però possiamo programmare nei giusti tempi“.
Infine una riflessione proprio sul match di questa sera: “In ottica mercato la partita di oggi non è decisiva; sappiamo di avere una squadra forte, che stasera può vincere. Programmeremo con calma la prossima stagione, negli uffici, senza pressioni. La squadra è migliorabile, ma rimane un mese e mezzo di sfide importanti“.
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…
Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…