Il CFO della Juventus, Francesco Calvo, è intervenuto a Sport Mediaset pochi minuti prima del fischio d’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia a San Siro contro l’Inter.
Innanzitutto Calvo ha commentato le indiscrezioni dei giorni scorsi su una possibile esclusione dalle coppe europee per la Juventus nella prossima stagione: “Indiscrezioni? Mi fa piacere che le chiamiate così, perché leggendole su un quotidiano in questi giorni sembravano sentenze già scritte. Non abbiamo novità sul tema“.
Tornando proprio sulla stessa eventualità, Calvo ha poi aggiunto: “La società ha una solidità tale che ci permette di programmare il futuro indipendentemente dall’esito sportivo della stagione. Le coppe europee fanno la differenza, però possiamo programmare nei giusti tempi“.
Infine una riflessione proprio sul match di questa sera: “In ottica mercato la partita di oggi non è decisiva; sappiamo di avere una squadra forte, che stasera può vincere. Programmeremo con calma la prossima stagione, negli uffici, senza pressioni. La squadra è migliorabile, ma rimane un mese e mezzo di sfide importanti“.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…