Il CFO della Juventus, Francesco Calvo, è intervenuto a Sport Mediaset pochi minuti prima del fischio d’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia a San Siro contro l’Inter.
Innanzitutto Calvo ha commentato le indiscrezioni dei giorni scorsi su una possibile esclusione dalle coppe europee per la Juventus nella prossima stagione: “Indiscrezioni? Mi fa piacere che le chiamiate così, perché leggendole su un quotidiano in questi giorni sembravano sentenze già scritte. Non abbiamo novità sul tema“.
Tornando proprio sulla stessa eventualità, Calvo ha poi aggiunto: “La società ha una solidità tale che ci permette di programmare il futuro indipendentemente dall’esito sportivo della stagione. Le coppe europee fanno la differenza, però possiamo programmare nei giusti tempi“.
Infine una riflessione proprio sul match di questa sera: “In ottica mercato la partita di oggi non è decisiva; sappiamo di avere una squadra forte, che stasera può vincere. Programmeremo con calma la prossima stagione, negli uffici, senza pressioni. La squadra è migliorabile, ma rimane un mese e mezzo di sfide importanti“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…