Il Chief Football Officer della Juventus, Francesco Calvo, ha parlato a Dazn pochi minuti prima di Juventus-Milan, posticipo della penultima di Serie A
“Questa è sempre una partita importante, il sentimento prevalente è la giusta cattiveria agonistica per conquistarci i tre punti e lasciare una porta aperta per l’Europa che conta“, ha cominciato Calvo.
Calvo poi torna sul tema dei dieci punti di penalizzazione comminati ai bianconeri per il caso plusvalenze: “Fin dall’inizio ci siamo espressi chiaramente sulle opinioni che avevamo per le sentenze. Riteniamo di essere stati condannati ingiustamente, abbiamo iniziato i processi sotto indagine per un articolo e siamo finiti condannati per un altro articolo. Ma oggi rimaniamo concentrati sul campo“.
Spazio dunque ad alcune riflessioni e ai commenti sulle voci uscite negli ultimi giorni: “La scelta del direttore sportivo? L’allenatore viene interpellato, perché la Juventus è più di una singola persona, siamo un gruppo di lavoro. Abbiamo milioni di tifosi, e questa è la garanzia per i successi futuri. Con l’allenatore parliamo di continuo, non c’è stato alcun veto di Allegri come chiarito anche da lui. Giuntoli? Ho visto un toto nomi importante e variegato, non mi sembra corretto commentare nomi, noi abbiamo le idee chiare e lavoreremo compatti per il futuro“.
Infine spazio alla sconfitta di Empoli: “Il rapporto diretto col gruppo ce l’ha il mister, ma anche la società si è confrontata con i giocatori. La stagione è stata durissima, ciò che ci ha distratto nell’ultima partita è stato il contraccolpo di Siviglia, non della sentenza“.
“L’ultima partita di Rabiot e altri giocatori in scadenza? Le vie del mercato sono infinite, non possiamo dire chi ci sarà e chi non ci sarà“, ha chiuso dunque Calvo.
Il calciatore torna, dal prestito, in rossoblù: su di lui c'è l'interesse del club di…
Il difensore classe 2003 arriva dal Molde Novità in casa Parma. Nella giornata di domani,…
L'attaccante dell'Augusta e della nazionale svizzera è un classe 1998 È stato oggi, lunedì 6…
Brutte notizie in casa Inter durante la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan L'Inter…
Chiuso l'affare per il portiere classe 1995 in biancoblù Como scatenato durante questa sessione invernale…
Il centrocampista classe 2000 è già in città: il punto sulla situazione Il centrocampista classe…