Nel prepartita della sfida contro il Nantes, valevole per il ritorno dei playoff di UEFA Europa League (Clicca QUI per le formazioni ufficiali), il Chief Football Officer della Juventus Francesco Calvo ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “È sicuramente una partita importante. Essendo una partita secca va affrontata come una finale. Faccio due considerazioni: la prima che la stagione si costruisce partita su partita e vittoria su vittoria, quindi la nostra stagione è ancora lunga. La seconda considerazione è che noi alla Juventus siamo sempre condannati alla vittoria, per cui è una partita importante ma di quelle che sappiamo affrontare”, ha esordito.
Oltre alla partita di Europa League, il dirigente bianconero ha parlato anche del ricorso al Coni: “La scadenza è la prossima settimana, quindi noi presenteremo il ricorso entro i termini previsti“. Poi un commento sul momento: “Chiaramente un impatto all’inizio lo abbiamo avuto. Adesso la squadra è assolutamente concentrata sul campo e sui risultati. Lo sta dimostrando. Abbiamo il doppio binario ma la società gestisce le vicende extracampo e noi siamo concentrati sul campo. Riusciamo a dividere le cose e a gestirle”.
CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE SULLE ULTIME SU PAUL POGBA DAL NOSTRO NETWORK PAZZIDIFANTA.COM
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…